Ivanka

Ivanka (Иванка) è di Sofia ed è fiera della sua cucina: nel pane mette l’aglio, nella zuppa la cipolla, nella carne mette spezie, il suo caffè sa di non caffè. Ivanka non ha paura di parlare in pubblico perchè sa che le sue amiche la apprezzano per quella che è, non la giudicano per il suo alito nè per il suo abbigliamento ed è importante per lei trovare la stessa musica folk bulgara tutto il giorno ovunque si trovi. 
Ivanka è fortunata poichè vive in un paese in cui può coltivare la sua passione per la cipolla e sentirsi in pace con gli altri e con se stessa.

Paolo Carol Cristi
Ateo, vegetariano, accarezzatore di gatti, fotografo di bagni pubblici, poeta mai per scelta, psicologo in divenire, a volte cammino. Nel tempo libero intreccio fiori e invio foto oscene.
Chi sono? Contattami
Paolo Carol Cristi on EmailPaolo Carol Cristi on FacebookPaolo Carol Cristi on FlickrPaolo Carol Cristi on GooglePaolo Carol Cristi on InstagramPaolo Carol Cristi on TwitterPaolo Carol Cristi on Youtube

Warning: A non-numeric value encountered in /home/carolcri/public_html/bagnipubblici/wp-content/themes/ionMag/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008