Malika

Malika odia le feste, odia il capodanno perchè non sa che farsene di una notte ormai spenta che ha brillato solo per poco. 
I programmi sono vaghi per il dopo-mezzanotte e girovagare tutta la notte ubriaca insieme a qualche amico che alla fine finisce sempre per urinare a un semaforo non le va quest’anno. E neanche imbucarsi a una festa piena di sconosciuti sovraeccitati per un nuovo inizio e ritrovarsi puntualmente ai piedi di un water con le dita di un invitato ficcate in gola è un’idea allettante. Malika quest’anno uscirà l”anno prossimo.

Paolo Carol Cristi
Ateo, vegetariano, accarezzatore di gatti, fotografo di bagni pubblici, poeta mai per scelta, psicologo in divenire, a volte cammino. Nel tempo libero intreccio fiori e invio foto oscene.
Chi sono? Contattami
Paolo Carol Cristi on EmailPaolo Carol Cristi on FacebookPaolo Carol Cristi on FlickrPaolo Carol Cristi on GooglePaolo Carol Cristi on InstagramPaolo Carol Cristi on TwitterPaolo Carol Cristi on Youtube

Warning: A non-numeric value encountered in /home/carolcri/public_html/bagnipubblici/wp-content/themes/ionMag/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008