Romano

Romano voterà Casapound: “perchè gli immigrati sono una minaccia e l’Italia prima agli italiani, ci hanno rubato il lavoro e vivono in alberghi di lusso mentre noi moriamo di fame e fatichiamo ad arrivare a fine mese, perchè la maggior parte di loro ruba o spaccia droga o è un violentatore. Arrivano e portano le malattie e non c’è spazio per tutti, con le nostre tasse noi li manteniamo. Ora abbiamo qualcuno che ci rappresenta! Per fortuna c’è ancora chi crede nella patria… Italiani!”
Ma Romano non si definisce razzista, nè fascista, lui vuole solo il bene del suo paese, per questo ama picchiare i venditori di rose bengalesi coi suoi amici in scontri dieci contro uno, lui è un paladino della giustizia sociale, lo fa per il suo paese, per tutti noi. 
Grazie Romano.

Paolo Carol Cristi
Ateo, vegetariano, accarezzatore di gatti, fotografo di bagni pubblici, poeta mai per scelta, psicologo in divenire, a volte cammino. Nel tempo libero intreccio fiori e invio foto oscene.
Chi sono? Contattami
Paolo Carol Cristi on EmailPaolo Carol Cristi on FacebookPaolo Carol Cristi on FlickrPaolo Carol Cristi on GooglePaolo Carol Cristi on InstagramPaolo Carol Cristi on TwitterPaolo Carol Cristi on Youtube

Warning: A non-numeric value encountered in /home/carolcri/public_html/bagnipubblici/wp-content/themes/ionMag/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008